Comune di Demo2

cc

xxx

Eventi culturali

Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo

ACCERTAMENTI DELLA QUALITA' DELL'AMBIENTE

Visto l'impegno assunto dal Sindaco ed appoggiato dall'intera Amministrazione Comunale, in merito agli accertamenti ed alle analisi da attuare riguardanti la qualità dell'acqua, del suolo, dell'aria e delle onde elettromagnetiche,

si comunica che con Deliberazione della Giunta Municipale del 14/02/2018, si è dato avvio alle procedure che autorizzano il Responsabile del Servizio Tecnico comunale, a dare incarico a ditte specializzate per effettuare i sopra citati accertamenti.

Nella stessa Delibera, sempre per far fronte all'impegno assunto dal nostro Primo Cittadino, si è dato incarico al Responsabile del Servizio Economico e Finanziario comunale affinché predisponga le necessarie coperture per dar seguito a tali accertamenti e per predisporre inoltre un fondo permanente ad esaurimento annuale per fornire un minimo incentivo economico a tutti quei cittadini che dovranno rimuovere e smaltire lastre e coperture di Eternit di cui alle precedenti note di questo Ente e per come predisposto dalle normative Nazionali e Regionali.

Comune di San Pietro Apostolo

P:IVA 00296580798