Regione Calabria
Accedi all'area personale
Comune di San Pietro Apostolo
Cerca
Comune di San Pietro Apostolo
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio Comunale
Giunta Comunale
Aree amministrative
Area Cultura
Area Edilizia Privata
Area Finanziaria
Area Patrimonio
Area Tecnica
Area Tributi
Uffici
Ufficio Affari Generali
Ufficio Demografici
Ufficio Polizia Locale
Ufficio Protocollo
Ufficio Scolastico
Ufficio Segreteria
Ufficio Servizi alla Persona
Ufficio Sociale
Ufficio URP
Enti e fondazioni
Politici
Angela Tomaino - Consigliere Comunale Maggioranza
Antonio Talarico
Diego Mazza - Consigliere Comunale Maggioranza
Domenico Mazza - Consigliere Comunale Minoranza
Fabrizio Fabiano - Consigliere Comunale Minoranza
Francesco Monaca - Consigliere Comunale Maggioranza
Giuseppe Mazza - Assessore
Giuseppe Sirianni - Consigliere Comunale Maggioranza
Maurizio Tomaino - Vice Sindaco e Assessore
Natalino Tomaino - Consigliere Comunale Maggioranza
Raffaele De Santis - Sindaco
Personale amministrativo
Angela Mazza
Antonino Costantino - Responsabile Ufficio tributi
Domenico Torchia
Dott.ssa Monica Mondella
Ing. Giuseppe Mazza
Luigi Cittadino
Melanide Spa
Pino Sirianni
Raffaele Sacco
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Delibera Approvazione tariffe Tares
Modello Dichiarazione Tares
Regolamento CUG 2020
Regolamento IMU C.C. N. 20/2020
Regolamento Tari 2023 C.C. n. 8/2023
Regolamento Tasi-Imu-Tari C. C. n. 14/2014
Regolamento albo compostori C.C. n. 18/2020
Regolamento canone patrimoniale C.C. n. 7/2021
Regolamento comunale per le sale da gioco C.C. 25/2019
Regolamento contabilità C.C. 22/2016
Regolamento decoro urbano
Regolamento dei Passi carrabili.
Regolamento dei controlli interni C.C. n. 3/2013
Regolamento della biblioteca comunale C.C. 7/2020
Regolamento delle spese di rappresentanza
Regolamento di gestione del registro comunale delle dichiarazione anticipate di trattamento (DAT) C.C. n. 9/2018
Regolamento diritto di accesso ai documenti amministrativi C.C. n. 39/1997
Regolamento economato C.C. n. 3/2018
Regolamento generale delle entrate comunali e accertamento con adesione C.C.n. 19/2020
Regolamento igiene ambientale C.C. n. 43/2017
Regolamento nonni vigile C.C. n. 32/2016
Regolamento pe rla definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e degli acceramentio esecutivi C.C. n. 17/2023
Regolamento pe rla definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e degli acceramentio esecutivi C.C. n. 17/2023
Regolamento per definizione agevolata C.C. 17/2023
Regolamento per gli importi massimi erogabili al legale incaricato per la difesa del comune G.C. n. 51/2013
Regolamento per gli incarichi di collaudo, studio e ricerca di soggetti estranei all'amministrazione G. C. n. 69/2013
Regolamento per il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti domestici C.C. 8/2015
Regolamento per il servizio di luce votiva nei cimiteri
Regolamento per il servizio di noleggio con conducente svolto mediante autovettura C.C. n. 5/2009
Regolamento per il trasporto scolastico C. C. n. 9/2015
Regolamento per l'alienazione del patrimonio immobiliare del Comune C.C. n. 18/2013
Regolamento per l'installazione, la modifica e l'adeguamento delle stazioni radio base per la telefonia cellulare e servizi similari. Antenne emittenti radiotelevisive. C.C. N. 13-2018
Regolamento per l'istituzione e l'applicazione TARES C.C. 22/2013
Regolamento per l'istituzione e l'applicazione del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche
Regolamento per l'istituzione e la gestione del servizio di volontariato civico comunale C.C. 12/2018
Regolamento per l'organizzazione del servizio di Polizia Municipale C.C. n. 18/1996
Regolamento per l'uso del centro di aggregazione sociale C.C. 19/2013
Regolamento per l'utilizzo dei sistemi di vigilanza e allegati C.C. 25/2023
Regolamento per l'utilizzo del palco comunale e sedie C.C. 25/2016
Regolamento per l'utilizzo di graduatorie di concorsi approvati da altri enti
Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili C.C. n. 10/2016
Regolamento per la concessione della cittadinanza onoraria e benemerita C.C. 31/2015
Regolamento per la concessione di contributi alle associazioni C.C. 10/2018
Regolamento per la costituzione del Fondo per lo svolgimento di funzioni tecniche G.C. n. 24/2020
Regolamento per la disciplina della notificazione degli atti C.C. n. 11/2018
Regolamento per la fornitura idrica C.C. n. 23/2005
Regolamento per la graduazione conferimento e revoca delle posizioni organizzative G.C. N. 53-2019
Regolamento per la selezione pubblica del personale G.C. 99/2021
Regolamento per le Progressioni tra le Aree G.C. n. 67/2023
Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica dei Consigli Comunali e delle Giunte C.C. n. 9/2022
Regolamento performance S. Pietro Apostolo G. C. n. 28/2018
Regolamento polizia mortuaria aggiornato C.C. 15/2020
Regolamento polizia rurale C.C. n. 32/2019
Regolamento privacy San Pietro Apostolo C.C. 8/2018
Regolamento procedure da eseguire per l'esecuzione di lavori beni e servizi.
Regolamento progressioni verticali ordinarie e straordinaria G.C. 67/2023
Regolamento raccolta differenziata e del servizio porta a porta C.C. 22/2015
Regolamento rideterminazione delle tariffe loculi per tumulazione concessione anni 99 e 15 G.C. n. 5/2015
Regolamento rilascio autorizzazione servizio noleggio con conducente mediante autobus C.C. n. 4/2009
Regolamento sull'ordinamento dei servizi e degli uffici G. C. n. 66/2013
Regolamento utilizzo automezzi comunali C.C. 31/2017
Regolamento volontariato civico
Regolmento sul funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari c. c. n. 29/2014
Statuto Comunale
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
PGT
Documento albo pretorio
Regolamento albo pretorio online G.c. 1/2018
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
PIAO 2023-25
Documento funzionamento interno
Piano Finanziario e Tariffe Tares
Istanza
Modulistica
Novità
News
Comunicati Stampa
Benvenuti nel Servizio App. Municipium
Avvisi
Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2024/2025
Calendario turni e ferie anno 2024 Farmacie ricadenti nell'Asp di Catanzaro.
Avviso Pubblico per la Domanda di iscrizione Elenco dei Beneficiari del Banco Alimentare Anno 2024.
Servizi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno temporaneo
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rinnovo del contrassegno permanente
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rinnovo del contrassegno temporaneo
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: modifica della concessione
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: proroga della concessione
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: volturazione della concessione
Segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento
Trasmissione di integrazioni documentali per altre tipologie di istanze
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Trasporto scolastico: rinuncia al servizio
Trasporto scolastico: variazione del servizio
Vivere San Pietro Apostolo
Eventi
Festeggiamenti del Patrono di San Pietro Apostolo
Luoghi
Chiesa Matrice San Pietro Apostolo
La Panchina Gigante
Municipio
Museo della Civiltà Contadina ed Artigiana
Palazzo Tomaini
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune 0961/994035
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito